Electrolux Dryers Days, soddisfatti o rimborsati

Dopo il successo dell’anno scorso, dal 6 ottobre al 30 novembre 2016 tornano gli Electrolux Dryers Days con la promozione “Soddisfatti o Rimborsati”.

Acquistando infatti la tua nuova asciugatrice Electrolux con il sistema Delicate Care per la massima cura dei tuoi capi, e se non ne sei soddisfatta potrai contattare direttamente Electrolux, la quale provveder a ritirare la tua macchina ed a rimborsare per intero la cifra spesa per acsuistarla, ad esclusione di eventuali spese di trasporto.

Inoltre Electrolux mette a disposizione un esperto, che in qualsiasi momento ti potrà aiutare per scoprire le innumerevoli funzioni delle nuove asciugatrici Electrolux: durante i Dryers Days l’azienda ha deciso di rafforzare il supporto a tutti i consumatori. Oltre all’assistenza nei punti vendita, sarà possibile infatti contattare Electrolux via WhatsApp (+39 3737456699), con servizio attivo dal lunedì alla domenica, dalle 8.00 alle 12.00. Un modo innovativo per aiutare l’acquirente a individuare il prodotto più adatto alle proprie esigenze. In alternativa è anche possibile inviare una mail all’esperto Electrolux scrivendo a esperto@electrolux.com, per risolvere problemi, soddisfare curiosità o per utilizzare al meglio i prodotti.

Siamo sicuri che con le asciugatrici Electrolux sarà amore a prima vista, ed una volta provata non potrai più farne a meno. Ti aspettiamo in negozio!

 

Rispondi